FILIALE DI FROSINONE – LABORATORIO R&S DIVISIONE RAIL

Le tecnologie, le attrezzature ed i materiali usati per costruire telai e componenti per le biciclette possono essere altresì utilizzati per produrre componenti e parti di forniture industriali che trovano applicazione in svariati settori, dal settore navale a quello aereonautico, dal settore ferroviario a quello edilizio in particolare della bioedilizia. Stiamo infatti sviluppando una divisione RAIL della nostra azienda che, sfruttando il patrimonio tecnologico e di know how, possa realizzare produzioni per importanti commesse industriali. Il laboratorio R&S della nostra Filiale di Frosinone è destinato appunto alla creazione e lo spiluppo di componenti in materiale composito per il settore Rail.

Dal 2020 abbiamo deciso di sviluppare una divisione RAIL della nostra azienda che, sfruttando la pluriennale esperienza del nostro management maturata in società di engineering di elevato standing, nonché il  patrimonio tecnologico e di know how dei nostri centri di Ricerca, possa realizzare produzioni per importanti commesse industriali nel settore ferroviario. Il laboratorio R&S della nostra Filiale di Frosinone è destinato appunto alla creazione e lo sviluppo di componenti in materiale composito per il settore Rail, dove è in corso di valutazione la possibilità di fornire elementi strutturali e di interiors dei nuovi treni per l’alta velocità, realizzati con la tecnologia Sheet Molding Compression (SMC).

Il nostro materiale realizzato in SMC attraverso il nostro processo e tecnologia proprietaria, ha già superato i test per essere utilizzato per la realizzazione delle antenne delle motrici e per anticlimber, due fra le parti più importanti del treno.

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password: